Comunica al Sistema Tessera Sanitaria
facilmente
Automatizza la trasmissione dei dati delle spese sanitarie al Sistema TS e integralo al ciclo di fatturazione

Comunica al Sistema Tessera Sanitaria
facilmente
Automatizza la trasmissione dei dati delle spese sanitarie al Sistema TS e integralo al ciclo di fatturazione

Come funziona
Riduciamo la distanza tra sistema sanitario e utente
Annualmente, i professionisti del settore sanitario devono comunicare al Sistema Tessera Sanitaria i dati dei contribuenti. Verteron in ottica di semplificazione autonomia ha sviluppato una soluzione API per inviare tutti i dati dei documenti fiscali al Sistema TS, in modo del tutto indipendente.
Vantaggi
Invio e gestione delle fatture sanitarie
al sistema TS di Sogei in tempo reale
Siamo la prima piattaforma d’invio e gestione delle fatture sanitarie al sistema TS di Sogei nata per il settore farmaceutico e sper tutti i soggetti nella sanità. Con Verteron è possibile generare un XML e inviarlo in modo automatico al Sistema TS per produrre il modello 730 Precompilato con Spese Mediche senza errori.

Adattabile
Non richiede l’installazione di alcun software sul proprio pc, è di facile accesso da qualsiasi rete internet.

Real-time
Puoi gestire autonomamente la trasmissione dei dati al Sistema TSche è costantemente connesso con lo SDI per elaborare in tempo reale il flusso di dati.

Modulare

All’avanguardia
Servizi
Una soluzione per la Sanità integrata e completa
Le API VERTERON ti offrono la possibilità di gestire tutte le fasi in una soluzione unica che copre ordine, pagamento e fatturazione oltre al Sistema Tessera Sanitaria.
Ogni modulo può lavorare indipendentemente oppure in un pacchetto perfettamente integrabile.

Api E-invoicing
Una piattaforma leggera, flessibile e pratica per integrare lo scambio di fatture elettroniche con lo SDI in qualsiasi software.

Api Peppol
Un’API REST che permette di dialogare con la rete Peppol per raggiungere in tempo reale aziende ed enti governativi in tutto il mondo.

Api Open Banking
Un sistema per comunicare in lettura e scrittura con gli istituti bancari e per sincronizzare le fatture alle operazioni di pagamento ed incasso, compresa la riconciliazione contabile.