L’unico ecosistema completo e integrabile al 100%
L’unico ecosistema completo e integrabile al 100%
Perché scegliere Verteron
Una soluzione unica verso l’evoluzione farmaceutica
VERTERON opera con accertamenti diretti presso le varie emanazioni dello Stato ad esempio SDI, NSO, PEPPOL, CONSERVAZIONE, CBI (tramite partner) sviluppando strumenti perfettamente integrati su tutta la filiera che supportano a norma di legge il delicato processo di digitalizzazione di Farmacie, Distribuzione Intermedia, Tariffatori, Studi Professionali, Holding di Farmacie.
Ecosistema Verteron
Accreditamenti
Accreditamento SDI
L’hub si avvale di due accreditamenti uno di produzione ed uno di backup SFTP + SDICOOP.
Accreditamento NSO
L’hub si avvale di due accreditamenti uno di produzione ed uno di backup SFTP + SDICOOP.
Accrediamento PEPPOL
L’hub si avvale dell’accreditamento come AP + SMP + eDEC + PoAC.
Accreditamento SPID
L’hub si avvale di una speciale connessione in grado di prelevare automaticamente cartelle e notifiche disponibili al contribuente.
Compliance EQUITALIA
L’hub si avvale di una speciale connessione in grado di prelevare automaticamente cartelle e notifiche disponibili al contribuente.
Compliance FISCONLINE
L’hub si avvale di una speciale connessione in grado di prelevare automaticamente i modelli fiscali e le ricevute consentendo la formazione di un importante archivio documentale automatico.
Compliance SOGEI
L’hub si avvale dell’accreditamento alle piattaforme BONUS della SOGEI in servizio presso i Ministeri consentendo enorme semplificazione nell’emissione di fatture elettroniche speciali.
Conservazione sostitutiva AGID
L’hub si avvale di due accreditamenti uno di produzione ed uno di backup SFTP + SDICOOP.
Vantaggi
Non un semplice gestionale, ma un ecosistema unico
Strumenti
-
- Fatturazione elettronica B2G – B2B – B2C
- Registratore telematico e corrispettivi
- Copie di cortesia documenti elettronici
- Ordini e ddt elettronici – NSO – PEPPOL
- Movimentazione bancaria – CBI – PSD2 (tramite partner)
Funzioni
-
- Automazione contabile e finanziaria
- Conservazione sostitutiva
- Piattaforma gestione documentale
- Email & PEC manager
- Firma digitale remota
Peppol click
-
- Gestione ordini (invio, ricezione, verifica)
- Richieste disponibilità prodotti
- Richiesta listini, campagne, best price
- Verifica dello stato di spedizione
- Richiesta ddt e fatture
- Gestione resi e reclami
Consulenza
Ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti per elaborare insieme un progetto su misura che si integri con le reali necessità aziendali.
Assistenza
Ti offriamo un servizio d’assistenza in tempo reale, pronto a rispondere in prima persona a ogni esigenza o problematica.
Evoluzione
Accompagnamo costantemente i clienti verso una evoluzione digitale dell’amministrazione che rende il lavoro sempre più efficiente ed agile, atto a potenziare la gestione documentale.
Informazioni
Contatti
Contatta i nostri esperti per ricevere ulteriori informazioni.
Recapiti
NEXT S.r.l.
Via Yser 21 00198 Roma (Rm)
UFFICI AMMINISTRATIVI