API peppol

Scambia dati e documenti digitali in modo sicuro, standardizzato ed a norma attraverso la rete certificata Peppol

API peppol

API peppol

Scambia dati e documenti digitali in modo sicuro, standardizzato ed a norma attraverso la rete certificata Peppol

Accreditamenti diretti

Strumenti digitali perfettamente integrati e a norma di legge

Come funziona

Un Access Point universale e certificato

Real-Time

I documenti vengono ricevuti e inviati all’Access Point Peppol in tempo reale, senza dover attendere code o invii massivi.

Automatizzata

L’API Peppol di Verteron svolge tutte le attività in maniera automatica, dialogando con i tuoi sistemi in base alle regole che hai impostato.

Accreditata

La piattaforma Verteron è accreditata con l’autorità europea ed italiana (AgID), è parte dell’eDelivery Network di Peppol, nel rispetto delle direttive europee.

Lato tencinco

Facile integrazione

con ogni piattaforma

Grazie alle specifiche OpenAPI 3.0 e all’utilizzo dei webhook, l’integrazione con Verteron API è così semplice da lasciare stupiti.

JSON o XML

Le API parlano sia JSON sia XML, così l’integrazione è ancora più semplice e veloce. Scegli se mandare una fattura nel formato originale XML o nella trasposizione JSON.

Documentazione

È disponibile la documentazione dettagliata di tutte le chiamate API e dei flussi di gestione dei documenti, anche in formato JSON OpenAPI.

Flessibile e reattiva

Le API rispondono ai tuoi bisogni: configura come la piattaforma Verteron API deve reagire inviando messaggi in tempo reale ai tuoi webhook.

Implementa le Statistiche

Api monitoring dashboard

La dashboard di Verteron ti permette di monitorare i consumi e le statistiche di utilizzo, gestire i flussi di documenti e analizzarli con filtri. Inoltre, attraverso i webhook, puoi personalizzare l’interazione della piattaforma con i tuoi sistemi e adeguarla alle diverse aziende che gestisci. In questo modo, la dashboard ti offre una maggiore flessibilità e controllo nella gestione delle attività aziendali.

Api-peppol

Consulenza

Ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti per elaborare insieme un progetto su misura che si integri con le reali nesessità.

Assistenza

Ti offriamo un servizio d’assistenza in tempo reale, pronto a rispondere in prima persona a ogni esigenza o problematica.

Evoluzione

Acconpagnamo i nostri clienti verso una evoluzione digitale dell’amministrazione che rende il lavoro sempre più efficiente ed agile, atto a potenziare la gestione documentale.

Informazioni

Contatti

Contatta i nostri esperti per ricevere ulteriori informazioni.

Recapiti

NEXT S.r.l.

Via Yser 21 00198 Roma (Rm)

UFFICI AMMINISTRATIVI

next4finance@pec.it